Alkatraz Style

Notte, Notte, Sempre questa notte
ogni Notte per tutta la Notte,
Fuoco, Fiamma, Luce di candela
Che Cristo accolga la tua anima che Anela.

Anni fa siamo stati la civiltà più imponente di tutto il mondo, avevamo sotto il nostro dominio oltre l'1/3 del mondo allora conosciuto, nati da una città quadrata il nostro cuore si è elevato fin oltre l'immaginabile, le generazioni future non ci dimenticheranno, uno stesso cielo uno stesso destino, anche se solo per un attimo facciamo rivivere la civiltà che ha cambiato il mondo. Ora e per sempre S.P.Q.R.
Smery:
Un'ottima amica, è capace di molte cose, tra le quali comandare, le riesce megli di ogni cosa
MadMat Mirith:
Come scordarsi di lui, il mio caro Amico/Nemico. E' capace di capire cosa ti passa per la testa se gli dici un tuo sogno ... Bhe almeno con voi ...
†Xehanort57†:
Un caro amico, non è molto considerato molto da molte persone, ma è molto intelligente
Gilly-chan:
Indubbiamente una delle persone che stimo di più nei forum, la sua amicizia verrà un giorno ripagta (ricordati che se le fai qualcosa non ti rervirà a nulla scappare, tanto ti trovo lo stesso)
Yuxi:
Lei? Non c'è molto da dire, non è un'amica, no assolutamente. E' il bastone dell mia vecchiaia!!!! XD
Fabrizio1992; Yoda93; Rail:
Loro non li conosco molto bene, ma sono stai i primi che ho conosciuto nel mondo dei forum, non mi potrò mai scordare di loro
Rum1890:
L'ultimo, ma non per questo meno importante degli altri, anzi, forse è proprio il contraio. Ha fatto molto, tanto, anche troppo per me, e non mi ha mai chiesto nulla in cambio (qualche miliardo di € ogni tanto, ma a perte questo nulla) Semmai un giorno avesse bisogno di aiuto sarebbe il 1° che riceverebbe una mia mano
E a tutti gli altri che oggi non sono li sopra ricordo che non mi sono scordato di voi, mi ricordo di ognuno singolarmente, magari un giorno ci sarete anche voi. (non ve la sarete presa è.é)