|
| | REGOLAMENTO CONTEST UP, durata: primi 14 giorni di luglio | |
| |  | |  |
 | | | | Il forumdi Lee Ryan ha indetto un contest fra gli affiliati.. e quindi tutti quanti gli affiliati sono stati iscritti automaticamente al contest ^^.. il contest consiste nell'uppare di più il proprio forum.. infatti é un vero e proprio contest up ^^ il contest avrà inizio MERCOLEDì 1 LUGLIO 2009 e terminerà MARTEDì 14 LUGLIO 2009
i premi sono molto ricchi quindi non potete tirarvi indietro ^^
1° Classificato: -esposizione del vostro banner in home per un mese -messaggio di spam in 10 forum scelti da voi (in modo che potrete controllare ^^) -gemellaggio automatico -award del vostro forum -7 banner per il vostro forum (grandezza scelta da noi)
2° Classificato: -esposizione del vostro banner in home per 2 settimane -messaggio di spam in 8 forum scelti da voi (così potrete controllare ^^) -award del vostro forum -gemellaggio automatico -5 banner per il vostro forum (grandezza scelta da noi)
3° Classificato: -esposizione del vostro banner in home per 1 settimana -messaggio di spam in 5 forum scelti da voi (così potrete controllare ^^) -award del vostro forum -3 banner per il vostro forum (grandezza scelta da noi)
inoltre è possibile avere degli up bonus in questi svariati modi:
1.far iscrivere 5 persone al nostro forum (25 up) le persone che si iscriveranno dovranno dire che sono iscritte per tale forum altrimenti non assegneremo i punti bonus a nessuno 
2.spam in 10 forum (20 up) anche qui dovrete comunicarci nell'apposito topic del foprum il link con lo spam e da chi è stato fatto..se farete 8 spam non avrete nessun punto bonus..ma dovrete farne 10..20..ecc
3.partecipare attivamente alla vita del nostro forum (10 up)
4.inserire il nostro bannerino in home per tutta la durata del contest (5 up) verròà controllato che ogni gioprno abbiate il tesserino del nostro foprum ^^
chi dovesse fare il furbetto e trasgedire alcune di queste regole perderà 15 up.. meglio precisare ^^
ecco con questo abbiamo detto tutto.. quindi potete dare inizio agli up..
si uppa in qualsiasi maniera.. valgono gli scambi di voto, gli spam e anche gli up con doppi nick.. ^^
se qualche forum desidera togliersi lo comunicasse.. ^^
by lo staff ^^
<tr> <td bgcolor="#ffffff">
..vorrei poter tornare indietro nel tempo.. fermarlo a quel giorno.. che non può essere altro che indimenticabile.. vorrei poter rivivere quegli attimi accanto a te.. dove tutto era perfetto.. tutto era semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O.. poter guardare di nuovo i tuoi occhioni azzurri.. i tuoi capelli biondi.. vorrei poter sfiorare di nuovo le tue labbra.. camminar di nuovo sugli scogli come 2 pazzi (xD) vorrei poterti rivedere.. xk oramai non posso negar che sono.. incondizionatamente innamorata di TE.. <3 TI AMO..
ff inventata ^^
e chiare sere d'estate,il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi.. un bacio a labbra salate,il fuoco quattro risate e far l'amore giù al faro... ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo davvero! io non ho mai capito niente visto che ora mai non me lo levo dalla mente che lui..lui era un piccolo grande amore solo un piccolo grande amore niente più di questo niente più! mi manca da morire <3
tesserini:
</td> </tr></tbody> | | | |
|  |
|
 | | | | il las populares vs las divinas non partecipa grazie comunque | | | |
|  |
|
 | | | | ok chiudo il vostro topic ^^ <tr> <td bgcolor="#ffffff">
..vorrei poter tornare indietro nel tempo.. fermarlo a quel giorno.. che non può essere altro che indimenticabile.. vorrei poter rivivere quegli attimi accanto a te.. dove tutto era perfetto.. tutto era semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O.. poter guardare di nuovo i tuoi occhioni azzurri.. i tuoi capelli biondi.. vorrei poter sfiorare di nuovo le tue labbra.. camminar di nuovo sugli scogli come 2 pazzi (xD) vorrei poterti rivedere.. xk oramai non posso negar che sono.. incondizionatamente innamorata di TE.. <3 TI AMO..
ff inventata ^^
e chiare sere d'estate,il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi.. un bacio a labbra salate,il fuoco quattro risate e far l'amore giù al faro... ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo davvero! io non ho mai capito niente visto che ora mai non me lo levo dalla mente che lui..lui era un piccolo grande amore solo un piccolo grande amore niente più di questo niente più! mi manca da morire <3
tesserini:
|  |
|
 | | | | lo Sweet Teenagers non partecipa, causa assenza di utenti per vacanze! grazie comunque ^-^ | | | |
|  |
|
 | ken 1993 | | | Il forum NSR partecipa al contest | | | |
|  |
|
 | | | | ok qui bisogna avvisare solo chi non partecipa  <tr> <td bgcolor="#ffffff">
ff inventata ^^
tesserini:
|  |
|
 | | | | Il Renesmee Carlie Cullen Forum partecipa!^^ 
Is this a dream? If it is, please don't wake me from this high. I'd become comfortably numb until you opened up my eyes to what it's like, when everything's right. You found me when no one else was lookin'. How did you know just where I would be? You broke through all of my confusion, the ups and the downs and you still didn't leave. I guess that you saw what nobody could see. You found me. ♥ http:// kasiniste | renesmee italia | portfolio | tutorialing | tabelle mania | robert pattinson // I ♥ Michael Jackson, forever.
...Non significa niente il fatto che ho come avatar Robert Pattinson, ok? ù//ù | | | |
|  |
|
 | | | | okok ^^ <tr> <td bgcolor="#ffffff">
ff inventata ^^
tesserini:
|  |
|
 | | | | Up  Mia cara Napoli,ebbene sì,una ragazza che ama la propria terra,ti scrive. Tu che sei la città del sole,del mare,delle belle canzoni e della pizza,promette di amarti in eterno,nel bene e nel male.-Perchè dici questo?- ti domanderai.E'semplice. Ormai manca poco al nuovo anno,il 2010 e mi sono resa conto che non è cambiato molto nelle menti ristrette di molte persone.Alcune persone tendono ancora a discriminare Napoli e questa cosa non sai quanto mi fa male,ma so che i miei concittadini si sentono come me.E'brutto sentir dire che i napoletani sono camorristi,ignoranti,disoccupati,terroni ecc. e questi commenti per giunta vengono "dall'alto",che non ho mai capito perchè alcuni di loro ce l'hanno con noi...mha. Comunque sia,ti difenderò sempre e comunque e dico un ultima cosa: PER NAPOLI CI SARO' SEMPRE A ELOGIARLA,PER L'ITALIA NON CREDO... Chiara. Don't Copy (C) | | | |
|  |
|
 | | | | il M.I.R. | Frank Iero & My Chemical Romance Forum (il my iero romance) non partecipa, ma grazie comunque  | | | |
|  |
|
 | | | | up  Mia cara Napoli,ebbene sì,una ragazza che ama la propria terra,ti scrive. Tu che sei la città del sole,del mare,delle belle canzoni e della pizza,promette di amarti in eterno,nel bene e nel male.-Perchè dici questo?- ti domanderai.E'semplice. Ormai manca poco al nuovo anno,il 2010 e mi sono resa conto che non è cambiato molto nelle menti ristrette di molte persone.Alcune persone tendono ancora a discriminare Napoli e questa cosa non sai quanto mi fa male,ma so che i miei concittadini si sentono come me.E'brutto sentir dire che i napoletani sono camorristi,ignoranti,disoccupati,terroni ecc. e questi commenti per giunta vengono "dall'alto",che non ho mai capito perchè alcuni di loro ce l'hanno con noi...mha. Comunque sia,ti difenderò sempre e comunque e dico un ultima cosa: PER NAPOLI CI SARO' SEMPRE A ELOGIARLA,PER L'ITALIA NON CREDO... Chiara. Don't Copy (C) | | | |
|  |
|
 | | | | up  Mia cara Napoli,ebbene sì,una ragazza che ama la propria terra,ti scrive. Tu che sei la città del sole,del mare,delle belle canzoni e della pizza,promette di amarti in eterno,nel bene e nel male.-Perchè dici questo?- ti domanderai.E'semplice. Ormai manca poco al nuovo anno,il 2010 e mi sono resa conto che non è cambiato molto nelle menti ristrette di molte persone.Alcune persone tendono ancora a discriminare Napoli e questa cosa non sai quanto mi fa male,ma so che i miei concittadini si sentono come me.E'brutto sentir dire che i napoletani sono camorristi,ignoranti,disoccupati,terroni ecc. e questi commenti per giunta vengono "dall'alto",che non ho mai capito perchè alcuni di loro ce l'hanno con noi...mha. Comunque sia,ti difenderò sempre e comunque e dico un ultima cosa: PER NAPOLI CI SARO' SEMPRE A ELOGIARLA,PER L'ITALIA NON CREDO... Chiara. Don't Copy (C) | | | |
|  |
|
|  |
|
| 17 replies since 29/6/2009, 17:47 |
| | | | |
| | | |
| Affiliati " Ultimo controllo 29/06/09" |
| |
Gemellaggi |
Iniziative che aderiamo |
| |
coming soon |
| Info |